Si comunica che il giorno giovedì 17 dicembre 2020 ore 17.00 in prima convocazione e venerdì 18 dicembre 2020 ore 17.00 in seconda convocazione, in videoconferenza a causa dell’emergenza COVID 19 ed in base ai dettami del D.P.C:M 08-03-2020 e successive modifiche, è convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. elezione nuovi membri del cda di cui uno per parte pubblica e due per parte privata;
  2. approvazione rendiconto economico di previsione (Consulta il rendiconto qui);
  3. intervento Dott.ssa Cireddu;
  4. intervento agenzia Laore;
  5. comunicazioni del Presidente come richiesto da alcuni soci sulle motivazioni del mancato rinnovo del contratto del direttore.

L’assemblea si svolgerà per via telematica sulla piattaforma Meet, con il supporto della piattaforma Eligo.com gestione assemblee. I soci riceveranno, qualche giorno prima della data fissata, l’invito, le credenziali e le istruzioni al proprio indirizzo email indicato al momento dell’iscrizione al Gal.

Come da statuto le candidature al cda dovranno essere presentate a mezzo pec all’indirizzo gal.bmgs@legalmail.it 24 ore prima della data fissata per la prima convocazione.

Le eventuali deleghe saranno accettate in numero una per ogni socio e dovranno pervenire con modulo allegato, documento di identita’ del delegante 5 giorni prima del giorno e dell’ora fissata per la prima convocazione.

Certo della vostra partecipazione, ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

Il Presidente

Olimpio Marcello