Adesione al GAL Barbagia Mandrolisai
Come aderire al GAL BMG
Il GAL BMG si basa sul principio della “porta aperta” consentendo l’adesione di nuovi soci successivamente alla sua costituzione. In questo modo tutti coloro che vogliano dare un contributo al perseguimento degli scopi dell’Associazione possono aderire in qualità di socio versando la quota sociale prevista.
Le domande di ammissione devono essere presentate per iscritto inserendo, oltre le necessarie indicazioni soggettive, la dichiarazione di accettazione delle condizioni di statuto e regolamento.
Al modulo di adesione, debitamente sottoscritto, va allegata una fotocopia leggibile di un documento d’identità in corso di validità e copia della documentazione probante l’avvenuto versamento della quota sociale (bonifico bancario), di importo variabile secondo la categoria di soci.
Sulle domande di adesione si pronuncia il Consiglio di Amministrazione, le eventuali reiezioni devono essere motivate. Il Consiglio di Amministrazione ha l’obbligo di comunicare all’Assemblea le adesioni dei nuovi associati.
Ogni socio può, in qualsiasi momento, recedere dall’Associazione con dichiarazione comunicata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno o PEC al Presidente del GAL, che dovrà informare il Consiglio di Amministrazione. Il recesso ha effetto dopo 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione
Scarica il Modulo di Adesione al GAL
Scarica l’ Informativa sulla Privacy