Come aderire al Gal

La Fondazione di partecipazione GAL Distretto Rurale BMGS prevede l’applicazione del principio della “porta aperta” per consentire l’adesione di nuovi soci.

Tutti coloro che vogliano dare un contributo al perseguimento degli scopi indicati nello statuto e nell’Atto Costitutivo, possono aderire in qualità di socio versando la quota associativa prevista. 

Le adesioni possono essere presentate presso la sede del GAL Distretto Rurale, in via Bulgaria, sn   in Sorgono, durante gli orari d’ufficio.

Al modulo di adesione al Gal, sottoscritto dal richiedente, va allegata copia della documentazione che dimostri l’avvenuto versamento della quota sociale tramite assegno non trasferibile o bonifico bancario.

L’importo della quota sociale per tutte le categorie di soci privati è pari a € 100,00 e per i soci pubblci è pari a € 6.000,00.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il Gal Distretto Rurale BMGS presso i propri uffici in Sorgono – via Bulgaria sn c/o Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai, oppure scrivendo al seguente indirizzo mail: info@galbmgs.itgal.bmgs@legalmail.it o chiamandoci al seguente numero telefonico: 0784/1898040.


Modulistica

Modulo di adesione

Lascia un commento