Si comunica Martedi 3 marzo dalle ore 18.00 alle ore 19:30 a Tiana presso il municipio, Sardinia East Land incontra gli operatori economici e turistici del territorio per costruire insieme il Catalogo dei Prodotti Turistici della Destinazione.
L’incontro è rivolto a operatori turistici, artigiani, produttori locali, creatori di esperienze che desiderano aderire al progetto.
Lo scopo di questi incontri – spiega il Destination Manager, Andrea Succi – è di realizzare un catalogo dei prodotti turistici del territorio, recependo le linee guida sia del Piano Strategico Regionale sia di quello più specifico del nostro territorio. Oggi i turisti – prosegue Succi – ricercano il Genius Loci, ovvero nuovi ”paesaggi culturali” dove incontrare persone vere con le quali poter condividere un’esperienza, partecipando attivamente e in prima persona alle attività locali, andando a scavare nelle tradizioni, negli usi e nei costumi: la domanda che essi si pongono non è solo ”dove voglio andare?” ma anche ”quale esperienza voglio vivere?”.
Vista l’importanza dell’incontro invitiamo tutti gli operatori e i soci Gal a essere presenti e a divulgare la notizia.
